Domande frequenti

- Come ordinare ?

Clicca sull'articolo che desideri acquistare, seleziona la taglia e la quantità, quindi aggiungilo al carrello cliccando su “AGGIUNGI AL CARRELLO”. Apri il carrello situato nell'angolo in alto a destra della pagina. Procedi alla pagina “ORDINE” dove dovrai inserire i tuoi dati, scegliere il metodo di consegna che preferisci e finalizzare l'ordine. Assicurati di completare tutti i passaggi del processo di pagamento per garantire che la transazione venga completata correttamente.

- In quale paese effettui la consegna?

Consegniamo in Svizzera.

- Quali metodi di pagamento offrite?

Puoi pagare con carta di credito, carta di debito o PayPal. Accettiamo VISA e MasterCard.

- Ci saranno costi e tasse aggiuntivi da pagare?

La consegna è gratuita, potrebbero esserci costi aggiuntivi. Le tariffe di consegna variano in base al peso e alla quantità degli articoli ordinati.

- Come posso modificare o annullare il mio ordine? Ciò è possibile dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma della spedizione dell'ordine?

Non siamo in grado di apportare modifiche dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma della spedizione dell'ordine. Se c'è un problema con il tuo ordine, contattaci.

- Quando verrà spedito il mio ordine e quanto tempo devo aspettare prima di riceverlo?

I nostri fornitori si impegnano a spedire gli ordini il prima possibile. Il tempo di consegna è di 15 - 22 giorni. I tempi di consegna dipenderanno anche dalla destinazione del pacco. Potrebbero verificarsi ritardi dovuti alla dogana, MiQOA non ne è responsabile.

- Non ho ricevuto il mio ordine, cosa devo fare?

Se il tempo di consegna stimato è stato superato, contatta il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a miqoashop@gmail.com

- Qual è la vostra politica sui resi e sui cambi dei prodotti?

Offriamo un periodo di restituzione e cambio indicato nella "Politica di restituzione". Si prega di inviare un'e-mail a iamnotyourguru@gmail.com per le procedure di restituzione e cambio del prodotto.

- Il prodotto è disponibile?

Poiché vendiamo migliaia di articoli, è impossibile per noi tenerli in magazzino. Distinguiamo la disponibilità come segue:

In stock presso il fornitore: l'articolo è in stock presso il fornitore (ad esempio in Asia) e noi lo ordiniamo da loro. Poiché i tempi di consegna dei fornitori sono diversi tra loro, l'articolo deve raggiungerti entro il tempo di consegna indicato dal fornitore.